Alex-X – “Good night”

Il nuovo singolo dell’artista romano ha fatto il suo ingresso nella playlist Top 50 Italia di Spotify nel primo weekend dall’uscita

«”Good night” mi ha fatto capire che di notte possiamo brillare, come una stella, con le idee chiare che prima o poi porteranno la serenità.» Alex-X


Il nuovo brano del cantautore romano racconta in chiave autobiografica una storia d’amore che non riesce a vivere nel pieno della sua bellezza, ostacolato da una lotta interiore e dallo strascico di situazioni precedenti che minano la sua capacità di essere felice. Come sempre la musica arriva in soccorso e permette a chi la scrive di risolvere i blocchi emotivi e riscoprire la capacità di godere i momenti positivi e ritrovare la serenità.

Good night” è entrata direttamente al 37° posto della playlist Top 50 Italia di Spotify nel primo week end dall’uscita sui digital store.

Alex X è un’artista romano e ha 27 anni. Si considera un cittadino del mondo e ha come missione quella di lasciare un segno di originalità in ogni cosa che fa.

Non ha un genere predefinito per definire la propria musica, la cui caratteristica principale è quella di far emozionare le persone che l’ascoltano.

Etichetta: Elite Music

Radio date: 9 febbraio 2024

CONTATTI SOCIAL
https://links.altafonte.com/GoodNight

www.instagram.com/x-alexurg

Precedente Paolo Miano - “Un mazzo di fiori” è il suo nuovo singolo Successivo Mārcy feat. Fast PHS - Il singolo “Ali nel fango”