In anteprima il video di Francesco Binetti

Si intitola Verrai Ricompensato ed è il singolo d’esordio del cantautore pescarese.
Storie semplici, immagini  di tutti i giorni. Ciascuna delle tre strofe racconta una storia che ci riconduce a quanto accadde nel quotidiano, amori, lavoro, pregiudizi.

ll messaggio della canzone, come dice chiaramente il ritornello, vuole essere un invito ad infischiarsene dei giudizi facili e superficiali di chi non conosce la storia di una persona, perché tutti noi, anche se magari ognuno coi propri tempi, potremo raggiungere i nostri obiettivi. La prima storia è in parte autobiografica, mentre le altre due sono ispirate ai racconti di  amici e conoscenti.

Un debutto spensierato, scanzonato e coraggioso.

Francesco Binetti, cantautore pescarese, ha iniziato a suonare la chitarra a nove anni: passione che lo ha indotto ben presto a coltivare lo studio dello strumento, arrivando sin da ragazzino a comporre le prime canzoni. Prima dei vent’anni ha esplorato anche l’ambito Jazz, continuando a studiare e sperimentare. Tutto questo lo ha però riportato alle origini, tornando al cantautorato e alla scrittura di canzoni più dirette e istintive. Oggi si presenta con l’uscita del suo primo singolo, dal titolo “Verrai ricompensato”, con cui si affaccia per la prima volta nell’ambito discografico e radiofonico.

https://www.facebook.com/francesco.binetti.161/
https://www.instagram.com/binso94/
https://www.youtube.com/channel/UCZsIJAcjV99315e0KBDza1g

Precedente Si intitola Sueno Arabe il nuovo singolo di Mark Donato Successivo Francesco Binetti, Verrai Ricompensato