ARYEL – Luna in 4/4

L’esordio della giovane cantante milanese vincitrice del Milano Sing Gala 2023.
Un brano pop che parla di rinascita

«LUNA IN 4/4 è un dialogo tra il lupo e la Luna, figure metaforiche come specchio del mio mondo interiore, fatto di buio e di luce, di momenti di paura e bisogno di solitudine,  voglia di rinascita e di libertà d’espressione, in contrasto con le regole sociali.”». ARYEL

Un pop ritmato e moderno per l’esordio della giovane Arianna D’Amato in arte ARYEL, dove la luna del titolo rappresenta la metafora della propria rinascita.
Il brano è stato scritto da ARYEL e prodotto da Antonio Condello, mentre il video ufficiale è stato realizzato da Motion Video Production.

ARYEL è vincitrice del premio assoluto della sezione cover e del premio di miglior voce radiofonica al Milano Sing Gala 2023, il contest ideato e realizzato dall’executive manager Mario Greco con il discografico Mimmo Paganelli presidente di giuria.

Arianna Damato, in arte ARYEL, nasce a Milano, classe 1997. È un’artista poliedrica.
Fin da molto piccola ha intrapreso lo studio del pianoforte, canto, danza, e recitazione.
Attualmente fa parte di una compagnia teatrale di musical, scrive canzoni dal genere pop, e ha partecipato a numerosi concorsi ed eventi musicali vincendo anche dei premi.
Al Milano Sing Gala 2023 è stata la vincitrice del premio assoluto della sezione cover e del premio di miglior voce radiofonica.

CONTATTI SOCIAL
Spotify
Instagram

Precedente Mārcy feat. Fast PHS - Il singolo “Ali nel fango” Successivo AVVOLTE - Ecco “Fenice”