Male – Fantasia

Il nuovo singolo di Male

Questo brano racconta come il narratore rinuncia alla persona di cui è innamorato, nonostante i forti sentimenti che prova, perché non ancora pronto ad affrontare un’amore che gli sconvolgerebbe la vita.
Questa decisione però lo perseguita negli anni successivi, pentendosi di questa rinuncia, non riuscendo a lasciare andare i ricordi e vivendo nella fantasia di questa relazione.
Ed è proprio da questa malinconia e il desiderio di questa persona amata da cui nasce la canzone, “Fantasia” come un sogno irraggiungibile; scritta con strofe inedite, riprendendo nel ritornello la melodia di “In the Stars” di Benson Boone.

Radio date: 2 giugno
Etichetta:
Orangle Srl – www.oranglerecords.com

Alessio Mura, in arte Male, è un Artista softpop influente con un pubblico fedele. La sua incredibile carriera inizia nel 2017.
Da allora, ha portato la propria musica quasi costantemente, lanciando regolarmente nuove hit che sono riuscite a emozionare e deliziare i fan, sia nuovi che di vecchia data, e anche i critici.
Il suo successo professionale è iniziato intorno al 2020, anno dell’uscita del primo lavoro con un riscontro di critica davvero positivo.

CONTATTI SOCIAL

Spotify: https://spotify.link/SnmVpG9y1xb
Instagram: @maleskra
YouTube: https://youtube.com/@Malepop
TikTok: @maleskra_

Precedente Kie - Pensieri frammentati Successivo Messya - Tamigi