Sophia Magistro, Ghiaccio al sole

in promozione il singolo della giovane cantante

Un brano dalle sonorità estive che racconta come “ghiaccio al sole“, un amore dolce e delicato destinato a sciogliersi.
Promesse fatte, parole dette, tutte cose che non verranno ricordate.
Eppure lei, ragazza umile ed ingenua continua ad ammirare il mare, la luna, il buio e la notte ponendosi di fronte a mille domande alle quali risposta non c’è.

Lei come ghiaccio duro e freddo, sciolto e bruciato dal sole rovente. È difficile capire che fare, se partire e rischiare o semplicemente restare . Così ogni volta si trova la pelle scottata da mancanze importanti, da fiducia assente, da pensieri insensati.
La sincerità non ha aiutato eppure continuerà a sciogliersi e bruciarsi sotto il sole rovente di parole!

Sofia Magistro, in arte Sophya Magistro, nasce a Pescara il 27 Novembre del 2002. Circondata da musica sin da bambina, inizia a cantare le sue prime canzoni assieme al padre, dal quale eredita la passione per ciò che di più libero possa esistere: la musica. Intraprende i suoi primi studi musicali presso Bad Sound Studio di Pescara, seguita dall’insegnante Mariachiara Nardone, ed è proprio grazie a lei e alla sua famiglia che riesce a trovare il suo percorso artistico canoro.

Con l’appoggio della sorella, Federica Magistro, inizia a muovere i primi passi verso lo studio del pianoforte intraprendendo un percorso da autodidatta.
Nel 2020 collabora al suo primo featuring, prodotto e pubblicato da Incisi Records, con l’artista Eris, per il brano “Sigueme”, singolo che la lancia ufficialmente nelle radio italiane riscuotendo un notevole successo tra pubblico e critica.

Nel 2021 entra ufficialmente a far parte del roster artisti di Incisi Records, pubblicando il suo primo singolo “Ghiaccio al sole”.

Instagram:
https://www.instagram.com/____sophya/

INCISI RECORDS
Manuel Guaglianone

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Play
promoradio@dcodcommunication.it
promostampa@dcodcommunication.it

Precedente Leea Clem, A Universe Apart Successivo Malò, The Same Old Story