Cef – “Terapia”

Il nuovo singolo di Cef  In radio dal 23 marzo

Terapia è un progetto di otto canzoni di genere urban-pop. Prodotto interamente da Cef e Macs, con qualche ospite a livello di produzione e Luca Re alla voce nel brano “Apatico”.Il titolo rappresenta quanto la musica possa essere una valvola di sfogo per le proprie frustrazioni, paure e ansie, ma anche per condividere momenti preziosi e felici.

Alessandro Cefalota, in arte Cef, è un cantante e producer di Varese, classe 1998. Fin da piccolo sviluppa una grande passione per la musica, ascoltando i generi più disparati, inizia a suonare la chitarra all’età di 7 anni. Sui banchi delle scuole medie si avvicina per la prima volta al rap e all’RnB, dei quali si innamora e prende ispirazione per iniziare a scrivere e produrre.Il progetto Cef vero e proprio inizia nel 2018, iniziando le prime pubblicazioni sulle principali piattaforme da indipendente. Pubblica l’anno successivo un EP ed un album, Cornici, autoprodotto che vanta la collaborazione con il producer multiplatinoPherro.

Durante il lockdown conosce Macs, produttore pluripremiato di Cuneo, con il quale inizia una collaborazione che continua anche oggi.

Dal sodalizio escono numerosi singoli e un Concept EP intitolato 3021.

A partire dall’estate del 2023, Cef si esibisce in numerosi live in tante situazioni lombarde quali Barrio’s, Mare Culturale Urbano eCarroponte Summer Village.

Etichetta: Mendaki Publishing  https://www.instagram.com/mendaki_publishing/

Spotify : https://open.spotify.com/artist/46IlTGkTNFoaf6Ye0Wox9P?si=m2khI5AbRCyZNNtDctVmsA

Instagram : https://instagram.com/thefakecef?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Youtube : https://youtube.com/@ceftv3629

Tik Tok https://www.tiktok.com/@thefakecef?_t=8bz1fZb3BDS&_r=1 

Precedente CDN - Macchie nell’Anima Successivo Chimera - Spenti dall'età