Geist, Hap21C – Like I Love U

Il nuovo singolo Di Geist & Hap21c

Like I Love U” racconta una storia di amore malinconica, ma senza cadere nell’eccesso di tristezza.

Il brano affronta temi come la passione, la nostalgia e la complessità delle relazioni amorose, ma lo fa con un tocco di leggerezza e ottimismo. I testi evocano immagini vivide e sentimenti intensi, consentendo all’ascoltatore di immergersi completamente nell’esperienza emotiva della canzone.
Il sound, curato da Hap21c, è un mix estivo perfetto grazie alle chitarre R&B e le drums Drill

Radio date: 21 luglio
Etichetta:
Orangle Srl – www.oranglerecords.com
It’s Classic Studio – https://www.instagram.com/itsclassicstudio/

Vittorio D’Andrea, in arte Geist, nasce a Napoli nel 2000. Cresciuto in periferia con la sua famiglia, gli vengono tramandati valori e leggi di vita fondamentali per il suo percorso. Approccia da adolescente al rap dove inizia a scrivere i primi testi e a frequentare le prime jam. Dopo singoli come “To giur ca si tu”, “Vasm” e “Eh Oh”, inizia un nuovo percorso di crescita artistica sotto la direzione dell’It’s Classic Studio di Torre Annunziata con Paco6x a curare l’aspetto musicale e Alex Mannuzza (GfxHaptic) a curare l’aspetto grafico.

Alex Mannuzza, in arte Hap21c, nasce a Napoli il 1998, si avvicina già da piccolo al mondo del b-boy e del writing frequentando alcune crew della zona Est.
Cresciuto con la cultura hip-hop, viene in seguito profondamente colpito dalle sonorità dark e street della trap e drill, portandolo a legarsi di più ai generi in questione.
Assieme al rapper napoletano Geist, trova a Milano una straordinaria sintonia, al punto da permettergli di cimentarsi nella produzione.
Oltre al suo lavoro come grafico e art director per gli artisti, sotto il nome di “gfxhaptic”, nel 2023 pubblica quindi la traccia “Like I Love U”.
Quest’ultima è una love song in chiave drill/rnb, dove Geist racconta il suo amore malinconico in un modo leggero e dinamico.
Sotto la guida del producer campano Paco6x, il brano viene registrato presso il It’s Classic Studio di Torre Annunziata, masterizzato da Gianni Blob e distribuito da Orangle Records.


CONTATTI SOCIAL

Spotify: https://open.spotify.com/artist/39CNQevDTILLFqWvWGJfTK
Instagram: https://www.instagram.com/__geist/

Precedente Thò Ves - Dance Successivo Free Love - Anima mia (Trap House Remix)