Levens – “Pare Goria?”

Il nuovo singolo di Levens – In radio dal 22 marzo

“Pare Goria?” è una delle canzoni più conscious di Levens , l’unica delle quali è stata pubblicata per l’attaccamento affettivo dell’autore verso il brano. Il mood è quello di un monologo tra l’interprete e il suo subconscio, con il quale riflette sulle difficoltà e avversità riscontrate per inseguire il sogno. La voce è straziata seppur speranzosa: accompagnata da flauti ,sax , violini , accordi di piano, chitarre e la classica batteria rap, cerca di trasmettere la sensazione di smarrimento dell’autore all’ipotetico fruitore.

Levens è un giovane rapper del basso meridione italiano amante del genere sin dalla tenera età ed influenzato dal rock e la musica black blues/jazz nelle tematiche e nei suoni.L ’ortodossia per “la doppia acca” non manca nonostante i gusti possano apparire a primo impatto discostanti. Per Levens il rap è rap, pur se corroso da altri gusti musicali.

Etichetta:

Mendaki publishing – https://www.instagram.com/mendaki_publishing/

Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/0c8q7dsH99mfYgNMn2hIxO?si=OeHejaPzR9mTKeUETQqQcQ&nd=1&dlsi=2a90b1ec91664f9c

Instagram: https://www.instagram.com/levenspeeda?igsh=azBhYTd3MjhtZ2N2&utm_source=qr

Precedente Karim L'Egiziano - “Con i miei fra” Successivo Popular Chic - “Grazie”