Michela – Il singolo “Il mio tormento”

Il brano dell’artista sugli stores e dal 29 marzo nelle radio

Il mio tormento” è il singolo d’esordio dell’artista e cantautrice Michela, sui principali store digitali e dal 29 marzo nelle radio in promozione nazionale. Produzione impeccabile dagli arrangiamenti attuali, di tendenza, con forti richiami alla tradizione musicale italiana che tanto manca nelle classifiche, che evidenziano la personalità dell’artista, figlia di una maturità artistica ben strutturata nonostante si tratti del primo singolo. Melodie vincenti che entrano in testa sin dal primo ascolto, destinate a rimanerci, su cui scivola l’interpretazione vocale di Michela, sentita e autentica, che dona al tutto un forte impatto emotivo. Il brano è un racconto autobiografico: parla dell’inizio travagliato di una storia importante.

“Il mio tormento racchiude le emozioni positive e negative di un rapporto in continua evoluzione: si può soffrire per amore ma è necessario fissare un limite per lasciare spazio al proprio equilibrio.” Michela

Ascolta il brano
https://open.spotify.com/intl-it/album/50ZLvjF8wTqK37Wju0rM77?si=tcBZanRzSue5lJxUIkLlgg

Storia dell’artista

Michela Bernardi nasce a Latisana (UD) l’undici ottobre del 1996. Sin da piccola ama la musica, in particolare il canto. Inizia a prendere lezioni di pianoforte all’età di sette anni ed entra a far parte di un coro giovanile di voci bianche. Durante l’adolescenza partecipa a vari karaoke, concorsi canori e provini per talent televisivi come Italia’s Got Talent e XFactor. Per acquisire ulteriore esperienza entra a far parte di un’orchestra impegnata in numerosi live in regione. Contemporaneamente viene coinvolta in progetti cover paralleli.

Due anni fa scopre la passione per la scrittura di brani inediti ed inizia a collaborare con un cantante/chitarrista della zona e realizza il suo primo brano “Il mio tormento”. Attualmente sta lavorando a nuovi demo e continua ad esibirsi dal vivo in duo acustico proponendo durante i concerti anche i suoi brani. Recentemente ha vinto il contest Premio Mimmo Bucci proprio con il singolo “Il mio tormento” che le permette di esibirsi al Teatro Petruzzelli di Bari.

Facebook: https://www.facebook.com/michela.bernardi.581
Instagram: https://www.instagram.com/michelabernardi96/
YouTube: https://www.youtube.com/@MichelaBernardi96

Precedente Maya - Il nuovo singolo “Tossico” Successivo Timber La Primicia – “Nuove Reebok”

Lascia un commento