Numbthepain – G.T.F.U

Il nuovo singolo di Numbthepain

G.T.F.U l’ultimo lavoro è una canzone dal testo sentito, con sonorità che variano dal pop, rap e che sfociano col ritornello in un aggressivo ma molto orecchiabile punk rock. i testi veri e sentiti, la capacità vocale e le strumentali cupe e commoventi utilizzate da numbthepain hanno aiutato il rapper napoletano ad esordire nella classifica ‘Local Pulse Milan’ di Spotify al 61esimo posto col suo singolo ‘LUCI NEL BUIO.’ il 15 settembre 2022, umbthepain continua a sperimentare, pubblicando con costanza.

Radio date: 04 agosto
Etichetta:
Orangle Srl – www.oranglerecords.com
Red Owl Records – http://www.redowlrecords.com

Numbthepain, al secolo Gustavo Roberto Junior Cerracchio, è un rapper classe ‘03 di Napoli che, dopo aver composto numerose poesie sin da bambino, si affaccia al panorama musicale il 14 novembre 2019 pubblicando su soundcloud ‘UNSEEN’ il suo primo brano che raggiunge velocemente le 700 riproduzioni.

Negli anni successivi abitua il suo pubblico all’uscita di numerosi singoli ed album, ma è nell’estate del 2022 che qualcosa inizia davvero a muoversi, nel mese di luglio pubblica infatti il suo album ‘ANIMA VESTRA’ che macina streaming su streaming fino ad arrivare alla quota di oltre 10000 riproduzioni totali solo su spotify, nel mese di agosto non vi sono pubblicazioni dato il successo dell’album.

CONTATTI SOCIAL

spotify: https://open.spotify.com/artist/5enl8yeac5akLeGVkM2lxd?si=j4EJcwMRQXqZpOUaHLaMfA
instagram: https://instagram.com/enter.in.my.mind/
tik tok: https://www.tiktok.com/@numbthepainofficial?is_from_webapp=1&sender_device=pc
youtube music: https://music.youtube.com/channel/UClyuIuFFkNpDJKpX12E7U8g?feature=share
apple music: https://music.apple.com/us/artist/numbthepain/1527895602
deezer: https://deezer.page.link/947vA5wDp44kaYUx8
amazon music:https://music.amazon.com/artists/B085CNQ4HF/numbthepainmarketplaceId=APJ6JRA9NG5V4&musicTerritory=IT&ref=dm_sh_C0wWW4bKAJXmoxNhAg9nSI3hR

Precedente Mariangela - Stella Ego Successivo Olegg, Zeno39 - Emirati