Paco6X, Valerio Nazo, A.M., Peste Mc – “Rap Lesson”

Il nuovo singolo di Vincenzo Paco6x, Valerio Nazo, A.M., Peste Mc
In radio dal 8 dicembre

Rap Lesson” è il classico banger rap, la prima parte in italiano evidenzia abilità lessicali e critica mancanze di principi.
La sezione in dialetto napoletano presenta giochi di parole, riferimenti a personaggi e orgoglio regionale, celebrando l’abilità nel rap con stile e autenticità.
Il sound, curato da Paco6x (produttore del disco di platino “A verità” di Rocco Hunt), è il tappeto perfetto per questa lezione di rap.

Paco6x, all’anagrafe Pasquale Cirillo, classe 1986, è un produttore musicale di Torre Annunziata, in provincia di Napoli.
Si avvicina all’hip hop e al mondo del beatmaking grazie all’influenza del fratello Nunzio, in arte Zagor M, writer molto conosciuto in zona e membro del gruppo DalBasso, gruppo storico di Torre Annunziata. In seguito, insieme a Valerio Nazo, fonda l’It’s Classic Studio, il quale, anche grazie a “It’s Classic Mixtape” vol. 1 e vol. 2, continua ad essere uno dei pezzi di storia dell’hip hop campano ancora attivi. Da qui in avanti sono tantissimi i prodotti rilasciati, e non mancano di certo riconoscimenti e certificazioni come il disco di platino per aver prodotto “A’ Verità”, brano di Rocco Hunt in partecipazione con Enzo Avitabile, nonché title track del secondo album dell’artista salernitano.

Etichetta:
Orangle Srl www.oranglerecords.com
It’s Classic Studio – https://www.instagram.com/itsclassicstudio/

Paco6x
Spotify: https://open.spotify.com/artist/07XOQTC2IEP8nI0NPvmjtK
Instagram: https://www.instagram.com/paco6x/?hl=it

  

Precedente Pablo, Vìnce – “Ricordi” Successivo PlatoNico – “Venire Dal Nulla”