Trendy, Mukunda – “MARAMEO”

Il nuovo singolo di Trendy, Mukunda – In radio dal 12 aprile

A tutti è capitato di perdere la testa per una ragazza. Ma vi siete mai innamorati della stessa ragazza che piaceva al vostro amico? C’è chi potrebbe risolvere tutto a cazzotti, chi ne farebbe un dramma, e chi, come due bambini, si limiterebbe a un marameo. I due artisti Mukunda e Trendy ci hanno scritto una canzone, dai toni infantili, ironici e struggenti. Dando qualcosa in più al solito concetto di amore dannato e romantico, più libero e più punk.

Frank Branà, in arte Trendy, nasce a Bari nel 2003, ma è nella vibrante cittadina di Altamura che ha iniziato a plasmare il suo destino musicale.

Durante il suo quarto anno di superiori decide di abbandonare gli studi per seguire la sua vera passione: la musica. A soli 14 anni infatti, Frank si avvicina al mondo della produzione musicale, immergendosi in suoni ispirati all’hip-hop e all’RnB.

Il trasferimento a Milano nel 2022 diventa il catalizzatore per un cambiamento importante nella sua musica.

Influenzato dai blink-182, dai sum41, dai prozac+ e da LA SAD, Frank abbraccia con entusiasmo il genere punk, trasformando la sua creatività in una potente forza ribelle. La sua musica è un mix esplosivo di energia cruda e testi taglienti, riflettendo la sua audace visione del mondo.

Aprile 2023 segna l’inizio di una nuova era per Trendy con il rilascio di “ROXY” , il suo primo brano punk, interamente prodotto e cantato da lui stesso, come lo saranno anche tutti i successivi, rilasciati insieme a NUOVA STORIA, in partnership con Virgin / Universal.

Il 2024 si prospetta come un anno straordinario per il giovane artista. Trendy, con la sua autenticità e il suo spirito ribelle, ha grandi progetti in serbo per il futuro.

Con il suo stile e la sua determinazione incrollabile, Trendy punta a lasciare un’impronta indelebile sulla scena musicale, invitando il pubblico a unirsi al suo viaggio selvaggio e travolgente.

Etichetta:

Mendaki publishing – https://www.instagram.com/mendaki_publishing/

Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/6ZtwPk2bazCQSmolpfKJkh?

Instagram: https://www.instagram.com/trendy.giovane/

Precedente Skinny Raise – “READY 2 DIE” Successivo VERTED, Luli – “EMOZIONI”